Dirigenti e allenatori

BARBANEWS

Don Luigi Perduca Presidente

Don Gigi Perduca. Presidente

È il nuovo presidente dell'Asd barbarigo oltre ad essere naturalmente in parroco della nostra Parrocchia di Via Bordighera, 46.
Grande appassionato di calcio è tifosissimo del Milan che segue fin da qando era bambino.

Roberto Gasperini

Roberto Gasperini. Vice Presidente

Grande appassionato di calcio è uno dei fondatori della squadra avendo da sempre vissuto all’interno della nostra parrocchia fin dai tempi dell’adolescenza. All’interno della società si occupa di tutte le problematiche relative alla gestione fiscale, economica e strutturale.

Don Luigi Bonarrigo

Don Luigi. Responsabile oratorio

Responsabile e assistente spirituale dell'oratorio della nostra parrocchia dall’agosto 2010. Ottimo sportivo ha giocato molti anni a calcio con ottimi risultati nel ruolo di centrocampista. Si occupa della crescita spirituale dei ragazzi e degli allenatori all’interno delle nostre squadre ed è tifoso dell'Internazionale.

Mister

Allenatori e dirigenti.

Segretario: Buono Quaini
Top Junior: Vincenzo Rifici
Allievi: Giuseppe Daleo, Andrea Locatelli
Under 12 e Scuola Calcio: Matteo Palmisano, Diego Righi, Paolo Frascolla.