shadow

barnabiti-barbarigo

a partita giocata oggi alle 17:30 in casa dei Barnabiti è finita 2-4 per il Barbarigo.
I ragazzi hanno fatto una buona prestazione portando a casa i tre punti,  grazie alla tripletta di Figliola Stefano e al goal di Lorenzo Rubino. 
I primi minuti sono stati molto intensi per la formazione del Barbarigo, che nonostante i continui tiri in porta non riesce a trovare il goal, subendo poi una ripartenza che mette k.o. la difesa del Barbarigo.
Nonostante il goal subito, la formazione ospite continua a dominare la partita, sprecando anche però delle ottime occasioni da goal. 
I ragazzi ci credono, attacano e negli ultimi minuti del primo tempo guadagnano una punizione da centrocampo, questa viene battuta dal nostro capitano che con un ottimo cross serve Figliola Stefano che con un tiro al volo gonfia la rete.
Fine primo tempo 1-1
A inizio secondo tempo il Barbarigo subisce delle ripartenze da parte della formazione di casa, nonostante questo il Barbarigo riesce a trovare il vantaggio con un bel goal della sua punta, che dribblando la difesa avversaria  riesce a liberarsi e trovare l'angolo basso delle porta avversaria. 1-2
Anche se in vantaggio, il Barbarigo vuole allungare le distanze, continuando ad attaccare e trovando anche una traversa da punizione, fino a quando su  calcio d'angolo battuto dalla sinistra Lorenzo Rubino trova il goal del 1-3 buttando la palla in rete col piattone destro.
Neanche il tempo di esultare che la squadra di casa riesce a diminuire lo svantaggiuo segnando il goal del 2-3, il goal avviene con un tiro al volo della loro punta.
Dopo il goal subito la formazione del Barbarigo fa di tutto per riallungare il vantaggio.
La partita resta per un po' in stallo, fino a quando Stefano con una leggera deviazione riesce a segnare il goal del 2-4 chiudendo praticamente la partita, fino alla fine si percepisce del nervosismo dalla squadra avversaria, che però non serve a diminuire lo svantaggio.
la partota finisce così con una vittoria del Barbarigo che ritorna alla vittoria dopo 2 sconfitte.
Tutti i ragazzi hanno giocato bene aiutando la squadra a vincere, bisogna elogiare però oltre all'attacco anche la difesa che ha fornito una grandissima prestazione.
I ragazzi