Cominciare il catechismo?

Uno dei tuoi figli comincia quest'anno la seconda elementare? Comincia anche il percorso di iniziazione cristiana del Barbarigo.

Se interessati, occorre per prima cosa fissare un incontro con il parroco, Don Gigi, per il mese di ottobre: è sufficiente chiamare la segreteria parrocchiale al numero 0289511442 e prendere appuntamento.

Gli incontri di catechismo per i bimbi di seconda elementare avranno poi ufficialmente inizio lunedì 4 novembre alle ore 17 (ogni incontro settimanale dura un'ora).

Potete già segnarvi il primo appuntamento pensato appositamente per voi: i bimbi di seconda infatti sono invitati, insieme alla loro famiglia a una domenica tutta dedicata a loro. Domenica 10 novembre alle ore 10 vivremo insieme la Santa Messa, a seguire i genitori incontreranno Don Luigi, resposabile dell'oratorio, mentre le catechiste baderanno ai ragazzi e infine, tutti insieme, condivideranno un pranzo comune in oratorio.

Emozionante, come tutti gli inizi :)

Pagina precedente