Spesa a domicilio

In questo tempo in cui molte persone sono impossibilitate ad uscire di casa e necessitano di beni e servizi
essenziali, un gruppo di volontari della nostra parrocchia si incarica di raggiungerli, occupandosi in particolare di:

- andare a fare la spesa e consegnarla al domicilio
- andare a comprare farmaci necessari e consegnarli al domicilio
- sopperire ad altre eventuali necessità inderogabili
- eventuale consegna di materiale di cancelleria alle famiglie più bisognose

CONOSCETE QUALCUNO CHE HA BISOGNO DI AIUTO?

Facciamo affidamento sulla collaborazione di tutti per metterci in contatto con chi si trovasse in queste necessità.
Se avete segnalazioni o volete dire agli interessati di contattarci direttamente lo potete fare in due modi:
- Al numero di telefono: 339 146 3331
- Per email all’indirizzo: oratoriosangregorio@gmail.com

Tutte le persone coinvolte a vario titolo in questo servizio assicurano:
- la massima discrezione e il rispetto della privacy degli assistiti
- il rispetto delle norme igieniche e comportamentali vigenti, ivi compresi i dispositivi di protezione
  individuale (DPI)
- di operare in conformità alle leggi nazionali e  regionali in materia

Fiduciosi nell’aiuto del Signore, nel supporto della vostra preghiera e nella prontezza della vostra collaborazione, vi ringrazio di cuore.
Don Luigi Bonarrigo

P.S.
Se qualcuno volesse offrirsi come volontario è il benvenuto. Qualora voleste aiutare economicamente, potete farlo tramite l'IBAN IT 48 U 03 111 01 6080 000 000 15106 intestato a: "Parrocchia San Gregorio Barbarigo" inserendo la causale: "Sostegno nell'emergenza Covid 19". Grazie.
Tutte le informazioni sono riportate nel volantino allegato, che potete girare ai possibili interessati.

Pagina precedente