FESTE

Video-inchiesta sulla famiglia

I ragazzi del Barbarigo presentano: "Non li ho scelti" una serie di interviste ai propri parenti, registrate durante le scorse festività natalizie, per indagare sul tema della famiglia e sul grande rilievo che ha avuto, ha e avrà nelle vite di ciascuno.

Il gruppo Ado 1, il gruppo Ado 2 e il gruppo Preado vi augurano una buona visione!

Calcio solidale e convivialità

Una giornata all'insegna della solidarietà e delle caldarroste! :)

Tanti giochi per bambini e ragazzi e un triangolare di calcio fra la nostra ASD e i ragazzi immigrati dall'Africa in cerca di un avvenire migliore.

I nostri si sono fatti valere e ciascuno ha potuto godere di castagne, bruschette, vino e allegria.

Benvenuto autunno, ti risaluteremo anche l'anno prossimo!

Il nostro giro nella City

Venite con noi a ripercorrere questa serata fra i grattacieli di Milano, piena di colori e di giovani.

Qualche foto per ricordare il bel tempo trascorso insieme.

Arrivederci alla prossima Notte dei Santi! Siate luce ;)

Piccolo foto-ricordo della giornata

Sembra già passato tantissimo tempo dalla visita di Papa Francesco a Milano, ma difficilmente si allontanerà in noi il ricordo di questo abbraccio che il Santo Padre ha dato alla nostra Diocesi senza risparmiarsi.

Ecco allora qualche ricordo della nostra giornata con il vicario di Cristo, che ci ha rammentato che siamo Chiesa, uniti dall'amore per Gesù e in cammino verso di Lui.

Grazie, Papa Francesco! :)

Tutte le foto della nostra festa

Ripercorriamo insieme tutti i momenti del viaggio della nostra Barbamotiva nello squarcio di sole caldo dopo ore di pioggia.

Tutti i ricordi dell'OraTour di quest'anno nella nostra fotogallery!

Arrivederci, carnevale, ci vediamo l'anno prossimo! :)

Tutte le foto di "Ti seguirò?"

Abbiamo festeggiato la famiglia e l'importanza che questa ha nell'educazione dei figli con una scenetta realizzata da tutti i ragazzi dell'oratorio.

"Ti seguirò?" rappresentava le diverse scelte di vita, fra povertà e ricchezza, che contribuiscono a formare l'identità della persona in crescita. I protagonisti, Giacomo e Lia - ricalcando l'icona evangelica del giovane ricco - chiamati entrambi da Cristo, non riescono a raggiungerlo allo stesso modo: il fratello, meno legato ai possedimenti, riesce subito a rispondere alla chiamata; Lia, più attaccatta alle proprie cose, vuole raggiungere il Signore ma non ce la fa.

Nella nostra fotogallery, potete ripercorrere attraverso le immagini questo messaggio che i ragazzi hanno rivolto alla comunità.