Benedizione nelle case
> Famiglie > Incontri formativi
Iniziano lunedý 12 novembre le benedizioni per il Natale

Dal 12 di novembre, fino a Natale, alla sera di ogni giorno settimanale - da lunedì a venerdì - i sacerdoti della parrocchia passano di casa in casa, bussando alla porta di ogni famiglia.

Date e orari saranno comunicati per tempo, tramite avvisi affissi all'ingresso dei caseggiati.

La benedizione delle case è un'occasione di incontro, di preghiera e di augurio: non ha nulla a che vedere con la superstizione, né con la magia... crea invece, in un tempo ammalato di urgenze e di solitudine, spazi di ascolto cordiale e accompagnamento sincero. E' il segno di una Chiesa desiderosa di abitare la città facendosi vicina alle persone, nella concretezza della loro vita.

Due avvisi.

Negozianti e aziende che desiderassero ricevere la benedizione presso la loro sede è bene che contattino direttamente i sacerdoti.
(tel. 0289511442; email: gregoriobarbarigo@gmail.com )

Gli orari delle messe rimarranno invariati durante la settimana: alle 9:00 la mattina, alle 18:30 la sera