Benedizione nelle case
> Famiglie > Incontri formativi
Sono iniziate venerdý 3 novembre le benedizioni per il Natale

Dal giorno 3 di novembre, fino a Natale, alla sera di ogni giorno settimanale - da lunedì a venerdì, dalle 18 alle 20:30 - i sacerdoti della parrocchia passano di casa in casa, bussando alla porta di ogni famiglia.

Se voi aprite la vostra casa, noi entriamo per fare con voi una preghiera, e chiedere la benedizione del Signore sulla vostra famiglia. Su tutte le famiglie che, per vari motivi, non hanno potuto incontrarci, invocheremo la benedizione del Signore con una particolare preghiera, domenica 17 dicembre 2017, dopo la S. Messa delle ore 10.

Se queste famiglie desiderano la benedizione natalizia, non manchino a questo ulteriore appuntamento Troverete nelle portinerie l'avviso con la data e l'orario in cui passeranno i sacerdoti per incontrare i parrocchiani.

»Benedizione nelle case