Tornano le domeniche comunitarie
> Eventi ecclesiali > Particolari
Anche nel periodo di Quaresima proponiamo le domeniche trascorse come in un'unica grande famiglia

Carissimi parrocchiani tutti, vorremmo continuare la proposta delle “domeniche comunitarie”, e cioè di vivere anche le domeniche di questa Quaresima nella maniera più fraterna, e proprio con tutti. Vi chiediamo perciò di partecipare con gioia a questa proposta!

Ogni domenica prevede la messa alle ore 10; poi in contemporanea i giochi per i ragazzi e il “wordprosit” per gli adulti; quindi il pranzo condiviso (sarà preparato il primo che verrà servito [sarà chiesta una offerta libera], mentre il secondo e il dolce, che gentilmente siete pregati di portare da casa, saranno predisposti su un tavolo comune al quale tutti potranno servirsi); infine c’è il pomeriggio con animazioni varie e per tutti i gusti.

ATTENZIONE

Potete sempre partecipare, anche se non potete venire alla messa delle 10, anche se non avete preparato niente per il pranzo, anche se non avete i soldi per l’offerta, anche se non conoscete nessuno, anche se avete deciso all’ultimo momento, anche se vi sentite troppo vecchi... o troppo giovani. È sempre una buona occasione per farci conoscere!

»Ritiro parrocchiale di inizio anno