VIA COSI
> Famiglie > Feste
Apertura anno oratoriano 2018

Via cosi è lo slogan del nuovo anno oratoriano e nello scorso weekend abbiamo avuto la festa che quest'anno coincideva  con il saluto a Don Mario ed il benvenuto al nuovo parroco Don Luigi Perduca soprannominato Don Gigi.

Delle splendide giornate di sole di fine settembre  ha rallegrato le nostre giornate abbiamo passato un weekend di festa in armonia, gioia e fraternità con numerose famiglie presenti alle numerose attività proposte.

Abbiamo iniziato venerdi sera  con un momento culturale con Giovanni Covini cha ha affascinato tutti parlando di cinema e di come si realizza un personaggio.

Il sabato invece era dedicato allo sport con il ritorno dopo 30 anni della Barbapedana la corsa per le vie del quartiere ed emuli dei camionati mondiali giocatisi in Italia tutta a parrocchia ha giocato a pallavolo. Mentre i piu piccoli  giocavano sui gonfiabili , mentre nella serata il solito impeccabile servizio bar ha sfornato panini e cibarie a volontà e ci siamo allietati con  giochi e Karaoke che hanno messo a dura prova i timpani dei presenti.

La Domenica è iniziata con la santa messa celebrata da Don Mario che ha dato  il suo saluto ufficiale alla parrocchia ed il saluto di benvenuto a Don Gigi  ed è proseguita con il pranzo comunitario che ha visto un ottima affluenza di parrocchiani. Nel pomeriggio invece è stato il turno delll'intervista doppiache ha visto protagonisti i nostri parroci che hanno espresso i loro pensieri sui vari temi della parrocchia, della chiesa e della loro quotidianità .

Un grazie di cuore a tutti i volontari che per giorni si sono prodigati nell’organizzazione della festa e che spendono il loro tempo per il bene comune.

Di seguito le foto di questo intenso e piacevole weekend

»Castagnata 2018
»VIA COSI