Castagnata 2018
> Famiglie > Feste

Quante volte passeggiando per strada abbiamo sentito il profumo inebriante delle caldarroste e abbiamo pensato: è arrivato l'autunno! Ebbene sì quando gli alberi ingialliscono e le temperature iniziano a scendere è l’ ora della castagnata della parrocchia San Gregorio Barbarigo

Ma quest’anno grazie anche ad un caldo sole ed una temperatura da maniche corte  abbiamo registrato un bagno di folla senza precedenti.

In un pomeriggio di festa per la nostra parrocchia abbiamo visto grandi e piccini regalarsi qualche ora in compagnia e grazie ad un servizio bar super efficiente ed organizzatissimo che ha sfornato a getto continuo  castagne, bruschette, bomboloni, zucchero filato e cioccolata calda che hanno reso ancor più piacevole lo stare in compagnia.

Le partite di pallavolo sul campo multisport, i giochi organizzati dagli animatori per i bambini più piccoli, le lunghissime partite di calcio sul campo, la tanta musica e soprattutto la voglia di divertirsi e di stare assieme in fraternità hanno fatto da cornice ad una giornata da ricordare.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti ed un grazie a tutte le persone che hanno lavorato per la buona riuscita della festa.

Bruno

»Castagnata 2018