BENVENUTO DON GIGI
> Eventi ecclesiali > Particolari
L'entrata ufficiale di Don Luigi Perduca nuovo parroco della parrocchia San Gregorio Barbarigo

Domenica pomeriggio nella messa delle ore 18.00 la comunità del “Barbarigo” al gran completo ha accolto il nuovo parroco, don Luigi Perduca.

L'inizio del ministero pastorale di un nuovo parroco è un avvenimento di rilievo nella vita di una comunità e la cerimonia è stata molto seguita anche dagli ex parrocchiani di Don Gigi che gli sono voluti stare vicino in questo giorno per lui cosi importante.

La nostra comunità,ha accolto il nuovo parroco  con gioia ed emozione pregando il dono della sua presenza in mezzo a noi, augurando a Don Gigi di trovare una comunità pronta a riprender il cammino con un nuovo compagno di viaggio, con una nuova guida che certamente nel suo ministero sarà sempre ispirato all’immagine del Buon Pastore. Con lui pregheremo e per lui pregheremo perché possa essere sempre in mezzo a noi .

Don Gigi ti auguriamo che, seguendo l’insegnamento di Pietro, esercitare il tuo ministero con gioia ed essere per noi testimone di gratuità e di donazione.

Aprendo il link troverete anche le foto della giornata

Bruno