Recital di danza
> Cultura e SocietÓ > Teatro-Cinema-Concerti
Ilaria Graci e il maestro Carlo Mauri si esibiscono al Barbarigo

Il teatro Barbarigo si appresta a ospitare l'esibizione di due artisti della parrocchia: Ilaria Graci, ballerina, e Carlo Mauri, musicista, che proporranno a tutti coloro che vorranno partecipare un recital di ballo da non perdere.

Domenica 13 gennaio alle ore 15:30 siete dunque tutti invitati! Ilaria Graci ballerà alcune variazioni del repertorio classico e sarà accompagnata al pianoforte dal maestro Carlo Mauri.

Ingresso libero. Vi aspettiamo numerosi.

Carlo Mauri

Nato a Milano e diplomatosi in violino, viola, pianoforte principale con licenza di cotrappunto e fuga. Nel 1967 inizia l'attività professionale nell'orchestra Michelangelo di Firenze, dedicandosi poi ai pomeriggi musicali di Milano e - in seguito - al Teatro Regio di Torino. Dal 1972 al 2004 è violinistra titolare dell'orchestra del Teatro alla Scala di Milano e ha vissuto importanti esperienze artistiche in Italia e nel mondo.

Ilaria Graci

Nata a Milano nel 1998 si forma nell'Accademia del Teatro alla Scala e compie gli studi con il diploma presso l'Accademia Ucraina di Balletto, nel 2017. Si è esibita a Milano allo Streheler, gli Arcimboldi e La Scala in opere prestigiose come la Carmen, l'Aida, Giselle, Don Quixote, Il lago dei cigni e Lo schiaccianoci. Attualmente è ballerina solista nella Cinevox Company, che ha sede in Svizzera e la impegna in numerose tournée in tutto il Paese e in Germania.

EVENTI
INFO
NOTIZIE
BLOG 4 calci al barbarigo