I Sacerdoti
Don Luigi Bonarrigo

N

ato a Milano il 6 novembre 1973. Ha ricevuto i sacramenti di iniziazione cristiana nella parrocchia di Santa Maria Goretti a Milano.

È particolarmente legato alla parrocchia Sacra Famiglia di Monza (MB), dove ha vissuto la sua adolescenza e giovinezza, perché lì ha ricevuto la chiamata al sacerdozio.

Membro, dal 1994 al 2009, della comunità delle Beatitudini, è stato ordinato sacerdote il 9 agosto 2003 a Lisieux (FR). Ha conseguito, nel 2002, il baccellierato in Filosofia e il baccellierato in Teologia a l'Institut Catholique di Toulouse (FR). Ha ottenuto la licenza canonica in Teologia dogmatica alla Università Pontificia Gregoriana (Roma) nel 2004. Nel 2016 ha conseguito il Dottorato in Mariologia presso la Facoltà di Teologia di Lugano (CH).

Ritornato ad esercitare il ministero presbiterale nella diocesi di Milano, ha avuto dapprima l'incarico di vicario parrocchiale nella parrocchia di Sant'Eustorgio (Mi), dal maggio 2009 all'agosto 2010. Dal settembre dello stesso anno è stato nominato nella parrocchia di San Gregorio Barbarigo (Mi) nella quale è responsabile e assistente spirituale dell'oratorio. Dal 1 novembre 2014 è stato incardinato nella Arcidiocesi di Milano.

Tel. 0287065127 | email: luigi.bonarrigo@gmail.com